Il 19 gennaio si è svolta una giornata memorabile per il mondo dell’energia: la Energy Convention a Villa Itria, dove l’azienda Elios Luce e Gas ha dimostrato di essere proiettata verso un futuro sostenibile. Presentatore d’eccezione è stato Giulio Golia, noto come “Iena Mediaset” e uno dei migliori attivisti ambientali, che ha saputo valorizzare al meglio i principali attori dipendenti che ogni giorno lavorano per portare avanti la visione di energia pulita al 100%.

L’obiettivo di Elios Luce e Gas è chiaro: fornire energia rinnovabile e sostenibile, ma anche creare sinergie importanti. Durante l’evento, è stata presentata la partnership con Elios CER, la prima Comunità Energetica Rinnovabile che si propone di unire le forze per dare vita a una delle più grandi realtà energetiche associative rinnovabili in Sicilia, Piemonte e Calabria.

Un momento chiave che sancisce il passo avanti verso un domani più verde e consapevole. Chi meglio di Giulio Golia poteva presentare questa straordinaria giornata, sottolineando l’importanza della transizione energetica e della collaborazione tra comunità?

E Ricordate: con Elios Luce e Gas si accende il futuro!